IL NUOVO QUADERNO N.13

quaderno13 cover c
E' disponibile il nuovo Quaderno n.13 della Fondazione, che contiene i contributi al tema dell'abitare per l'uomo in tutte le stagioni e situazioni della vita, portati, nel seminario di studio del 20 maggio 2016, dal prof. Roberto Bernabei, primario geriatra del Policlinico Universitario A.Gemelli di Roma e Presidente di Italia Longeva e dai proff. Maria Benedetta Spadolini e Niccolò Casiddu, Architetti e Designer dell'Università di Genova, che dedicano il loro impegno a questi temi così importanti per il futuro di tutti.
Nell'ambito dell'attività di promozione culturale propria della Fondazione, è in corso la distribuzione del libro a livello istituzionale a enti, associazioni e biblioteche. Sarà anche disponibile, fino a esaurimento scorte, per chi è interessato al tema e ne farà richiesta via Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o utilizzando l'apposita scheda